Colloqui scuola-famiglia

Si comunica che il 5 e 6 dicembre 2022 (distinti per biennio e triennio) si svolgeranno i colloqui scuola-famiglia dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Presso ogni ingresso sarà affissa (continua…)

Visita Pastorale dell’Arcivescovo

Nella mattinata di giovedì 17 novembre il Vescovo Leonardo D’Ascenzo incontrerà gli alunni, il personale docente e A.T.A. del nostro Istituto. La notizia della Sua visita è stata accolta con (continua…)

Visita aziendale PCTO BUZZI-UNICEM

Nei giorni 12, 13, 18, 20 e 27 ottobre 2022, 13 classi quarte dell’ITET Cassandro Fermi Nervi hanno partecipato ad una visita aziendale presso lo stabilimento BUZZI-UNICEM di Barletta. Molto (continua…)

Visita didattica al SAIE – Bologna

Come ormai tradizione, i docenti del “CAT – Geometra” continuano a coinvolgere i propri alunni in esperienze collegate alle Costruzioni, all’Ambiente e al Territorio che caratterizzano l’indirizzo di studi. Quest’anno (continua…)