Candidatura studenti PON estivi

Si trasmette la circolare circa la candidatura estiva degli studenti alla frequenza di corsi PON estivi da tenersi nei mesi di Luglio ed Agosto 2022. Leggi circolare.

Concerto di fine anno

Si terrà venerdì 3 giugno, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, l’evento conclusivo “Concerto di fine anno” organizzato dai ragazzi della nostra scuola. Al termine dell’evento gli studenti potranno fare (continua…)

Spettacolo conclusivo PON

Si terrà martedì 7 giugno h. 18:30 presso l’auditorium “P. P. Mennea” lo spettacolo conclusivo relativo al modulo PON “Adolescenza nella letteratura e nella canzone d’autore”. Docenti, studenti, genitori e (continua…)