Jova Beach Party, gli alunni dell’Istituto parte del team

Gli alunni dell’Istituto Tecnico “Pier Luigi Nervi” dell’indirizzo Geometra, hanno avuto la possibilità di far parte del team “Jova Beach Party” coadiuvando il geometra Dominique Rociola nel lavoro di rilievo topografico con GPS dell’area destinata a diventare il “villaggio” dell’evento canoro tenutosi il 20 Luglio sul Lungomare Pietro Mennea.

L’esperienza ha entusiasmato i ragazzi, rappresentando una tappa importante, un momento di crescita culturale che ha arricchito il percorso formativo avviato a scuola con le discipline caratterizzanti quali Topografia e Sicurezza nei cantieri. I docenti dell’istituto Nervi e il Dirigente dott. prof. Catapano Antonio sono certi che sia fondamentale l’avvicinamento degli allievi Geometri ai cantieri, in questo caso in un contesto di grandi eventi, per conoscerne le caratteristiche attraverso esperienze sul campo.